giovedì 25 febbraio 2016

#5 ORIENTATION E VARIE

Ciao a tuttiii!
Tra una cosa e l'altra é da un po' che non aggiorno il blog (eh si questa scuola mi distrugge....).
Da quando ho inviato i documenti alla CHI, la mia associazione partner, non so piú niente di come sta andando la ricerca della famiglia negli USA, e non sapere a che punto sono mi mette molta ANSIA! Peró una cosa che mi dà un po' di speranza di non ricevere la famiglia il giorno di partire c'é: negli ultimi giorni alcune persone del gruppo whatsapp dei weppini hanno iniziato a ricevere il placement (sia negli USA che in altri paesi come Irlanda, Belgio e Australia)... LA COSA FIGA? Due ragazze che andranno negli Stati Uniti e hanno ricevuto la famiglia hanno come associazione partner proprio la CHI!! Ció significa che la mia associazione, rispetto ad altre, tende ad assegnare le famiglie abbastanza presto.
Inoltre qualche giorno fa é arriva la mail con le date e il posto dove si farà l'orientation: dal 6 all'8 maggio in un villaggio fighissimo a Caorle (Venezia).
FIGATAAAA
Eh già, figata, se non fosse che proprio il 7 maggio dovrei partire per uno scambio di una settimana in Germania....... La mia solita fortuna :(
Siccome altre due mie compagne di classe partiranno ad agosto, abbiamo pure provato a chiedere al prof di spostare la data di partenza qualche giorno dopo, ma non c'é stato verso! Spero proprio di riuscire in qualche modo ad andare sia in Germania che all'orientation, perché devo ASSOLUTAMENTE conoscere i miei amici weppini, con cui sto stringendo un forte legame! Magari riusciremo ad andare all'orientation e poi raggiungere qualche giorno dopo i nostri compagni in treno, vedremo... io ci spero davvero tanto!
Vabbé, per ora é tutto! Alla prossimaaa
Giacomo

Nessun commento:

Posta un commento