venerdì 29 gennaio 2016

#4 ASSOCIAZIONE PARTNER: CHI

Ciaoooooooo!!! Come va? Pochi giorni fa vi avevo detto che il prossimo post lo avrei dedicato all'associazione partner e sono contentissimo di poterlo fare cosí presto *-*
Infatti ieri, giovedí 28 gennaio, precisamente alle 15:57, ho ricevuto una mail con oggetto "URGENTE DOCUMENTI PARTNER STRANIERO". Io ero tipo: "Cosa? Di già? Associazione? Non é possibileee". Non ci potevo credere! Ma in quel momento ho anche iniziato a sperare che mi avessero assegnato una buona associazione, visto che nei giorni precedenti Manuel (un salutone a tutti gli amici weppiniii) mi aveva detto che c'era la possibilità che mi assegnassero una tra le peggiori associazioni (che dà le famiglie a settembre per intenderci), visto che nessuno l'aveva ancora ricevuta. Con l'ansia a palla sono subito andato sul sito dove c'erano delle carte da compilare e inviare entro l'1 febbraio e ho scoperto che la mia associazione é la CHI.
SJXNSKZMAKZMAKSNEJZKAOSJW
La CHI?! Non speravo altro! Per sentito dire, infatti, so che la CHI é una tra le migliori associazioni, e spero sia veramente cosi!
Perció durante il weekend insieme ai miei genitori firmeró le carte, che in poche parole consistono nelle regole che dovró rispettare, e lunedí le caricheró sul sito.

É bello sapere che dall'altra parte del mondo, a partire da questo momento, qualcuno inizierà a cercare la famiglia con cui condivideró un anno e che, speriamo, una famiglia deciderà di scegliere proprio me tra cosí tante persone!

E OGNI GIORNO SONO SEMPRE PIÚ FIERO DI ME STESSO E SODDISFATTO PER CIÓ CHE HO DECISO DI INTRAPRENDERE!

Grazie mille
Giacomo

Nessun commento:

Posta un commento