martedì 26 gennaio 2016

#3 WEPBOOK

BREAKING NEWS!!!
Oggi, martedí 26 gennaio, ho ricevuto la mail in cui la WEP diceva di avermi corretto il wepbook e che quindi sarebbe finalmente cominciata la ricerca dell'associazione partner e quindi poi della FAMIGLIAAA! Sono troppo contentoooo!!!
So che non é l'associazione a fare l'esperienza, ma di sicuro se é buona puó contribuire a rendere quest'avventura migliore di quanto già sia!

Ah, giusto, non ho ancora spiegato cosa sia e in cosa consista il wepbook... Alloraaa il wepbook é il "dossier" (che paroloneee) online che ogni weppino deve compilare entro 3 settimane a partire dalla data di ammissione al programma (quando si riceve la mail in cui viene detto che si ha superato il colloquio). Nel wepbook bisogna inserire tantissime informazioni personali, da quelle anagrafiche, a quelle scolastiche, a quelle mediche. Se vi trovate o vi troverete alle prese con tutto ció, il mio consiglio é quello di cominciare fin da subito, perché ci sono alcuni documenti da far compilare al medico e alla scuola...eee beh si sa che i tempi sono un po' lunghi...
Comunque, é IMPORTANTISSIMO inserire dati sinceri su di voi, sulla vostra personalità, sulle vostre passioni, ecc.. perché il wepbook é il vostro biglietto da visita per la futura hostfamily. Perció, piú vi descrivete per come realmente siete, piú possibilità avrete di essere abbinati alla famiglia perfetta per voi ;)

Ok, ho finito... Spero di poter scrivere al piú presto un post sulla mia associazione partner!
Grazie mille
Giacomo

Nessun commento:

Posta un commento